Guida turistica Firenze

Tour di Firenze

Partecipare ad un tour di Firenze è un ottimo modo per visitare la città. I tour proposti offrono diverse possibilità a seconda del tempo e delle esigenze di ciascun visitatore. Molto interessanti, ad esempio, sono i tour in autobus per girare comodamente il centro città oppure le visite serali o in bici.

Tour dell'Accademia e Uffizi

Tour dell'Accademia e Uffizi

Gli Uffizi e le galleria dell’Accademia sono tra i più visitati musei italiani.
Ammirare ciascuna opera di queste immense collezioni richiederebbe molti giorni, quindi suggeriamo di partecipare ad una delle numerose visite guidate affidandosi ad un esperto che saprà illustrare i capolavori esposti in modo esauriente e piacevole.
Prenotando un tour a Firenze dei vari musei potrai inoltre evitare le lunghissime code all’entrata.


Visite guidate della città

Visite guidate della città

Con questo tour potrai ammirare i più bei monumenti di Firenze con l’aiuto di una guida esperta senza doverti preoccupare delle strade o degli orari.
Particolarmente indicato per chi ha in programma solo una breve visita della città, consentirà di visitare tutti i più importanti luoghi di Firenze senza perdere del tempo prezioso.


Firenze in bici

Firenze in bici

Firenze è una piccola città ideale da percorrere a piedi o in bici. Ogni anno vengono organizzati piacevoli tour della città in bicicletta molto consigliati per gli amanti delle due ruote e dell’aria aperta.


Tour di Firenze in autobus

Tour di Firenze in autobus

Per la tua visita di Firenze scegli un tour in bus, il modo più confortevole, conveniente e facile di visitare la città.
Pensati per famiglie questi tour offrono un’interessante alternativa alla classica visita. Gli autobus sono a due piani con il tetto scoperto in modo da poter ammirare comodamente tutti i monumenti della città.


Firenze di sera

Firenze di sera

Questi itinerari di Firenze ti daranno la possibilità di visitare Firenze in tutta tranquillità evitando la confusione e all’affollamento delle ore di punta.
Potrai così dedicare la tua giornata allo shopping o ad altre attività di tuo gradimento ed approfittare delle aperture serali dei musei più importanti per visitarli serenamente.


Escursioni Firenze

Escursioni

Nelle vicinanze di Firenze ci sono molte città interessanti da visitare come Lucca, Siena, Pisa, Arezzo e Montepulciano che si adattano bene ad una gita di un giorno, ma anche a permanenze più lunghe.
Potrai scegliere se usufruire dei trasporti pubblici oppure se prendere a noleggio una macchina presso le numerose agenzie.


Codividi

Facebook Twitter email plus

Prenota il tuo hotel a Firenze


Shopping Firenze Vita Notturna Firenze
Protezione Dati e Condizioni Generali